giovedì 22 novembre 2012

Green Ideas

Ho trovato delle idee bellissime.
Sono delle proposte di Suite Blanco e Zara, i miei brand preferiti, che non mi deludano mai!
In particolare, adoro l'eleganza del verde bosco che non passa mai di moda. Mi piace molto nella versione elegante proposta da Blanco, o l'abbinamento verde e viola, ma anche l'abbinamento di Zara scozzese + scozzese: very cool!
Sempre di Zara è meravigliosa la sciarpa scozzese.
In più ho proposto degli abiti di Zara che trovo molto carini.
Cosa ne pensate?


I found some beautiful ideas.
Are proposals of Suite Blanco and Zara, my favorite brand, I do not ever disappoint!
In particular, I love the elegance of the green forest that never goes out of fashion. I really like the elegant version proposed by Blanco, but also the combining of  Zara: very cool!
In addition, I proposed some clothes Zara which I find very cute.
What do you think?