domenica 4 novembre 2012

Paris

Se dovessi scegliere dove andare a fare una passeggiata oggi,sceglierei Parigi. L'ho scoperta l'anno scorso in primavera con mia mamma, con gli alberi di pesco e nocciolo in fiore e con un clima del tutto anomalo per Parigi: faceva caldissimo, ed eravamo ai primi di aprile! Mi ha incantata il quartiere del Marais, i giardini di Luxemburg, l'Ile de San Louis, con tutti i suoi negoziati e la sua intimità.
Quindi, in una giornata come oggi (a Milano piove, piove e piove) mi viene voglia di sognare un po' e di ripensare a Parigi, una città che adoro e che nei miei ricordi mi accompagnerà come sfondo di giorni bellissimi trascorsi con mia mamma Costanza.
Vedrete un look che ho preparato con polyvore.com e che mi fa tanto... Parigi!
Buona domenica a tutti!


If I had to choose where to go for a walk today, I would choose Paris. I discovered this city with my mom, with peach trees and hazel in bloom and the climate is quite unusual for Paris: it was hot, and we were at the beginning of April! I love the Marais, the gardens of Luxemburg, the Ile de St. Louis.
Today in Milan's raining, raining and raining, so I want to dream a little and think back to Paris.
You will see a look that I made with polyvore.com and it is so ... Paris!
Good Sunday to all!