venerdì 25 gennaio 2013

A touch of powder


Oggi a Milano è una splendida giornata di sole, fa freddo ma questo sole mi fa venire una voglia di primavera... ecco allora che ho avuto l'ispirazione.
Questa primavera consiglio di aggiungere, sempre che non lo si abbia già, un tocco di color cipria nel proprio guardaroba. Lo trovo un colore di un'eleganza infinita, delicata e romantica. Da abbinare a jeans blu scuro, pantaloni blu dal taglio classico o da uomo.
Ho trovato queste proposte di Massimo Dutti e Uterque, fantastici! Come accessori consiglio di abbinare mocassini e borse color cuoio oppure un tocco di oro, per stupire..sempre!


Today Milan is a beautiful sunny day, it's cold but the sun makes me feel like a spring ... this is when I had the inspiration.
This spring board to add, unless you already have a touch of powder color in her wardrobe. I find it a color of elegance infinite, delicate and romantic.
I found these proposals Massimo Dutti and Uterque, fantastic! As accessories to match loafers and bags leather color or a touch of gold, to impress .. always!