mercoledì 29 maggio 2013

Pink idea
















































Ho comprato un paio di pantaloni flash pink, devo ammetterlo! Ma mi piacciono moltissimo.
Mi sono divertita a vedere le diverse opzioni di abbinamento che alcuni brand propongono, ho trovato queste idee, non male!
Mi piace l'idea di abbinare il fucsia a un bolerino scintillante, ma anche più elegante con una giacca bianca. Mi piace anche l'idea di sdrammatizzare il tutto con delle sfiziose infradito. Mi piace anche l'dea di abbinarlo al jeans. Ho trovato la proposta dell'abitino rosa con giacchino in jeans, devo dire che si può abbinare benissimo ai miei jeans flash pink!
Baci


I bought a pair of pants pink flash, I must admit: I like it very much !
I enjoyed seeing the different options that offer some brands, I found these ideas, not bad!
I like the idea of ​​combining a bolero sparkling , but also more elegant with a white jacket. I also like the idea of ​​playing down her round delicious flip flops. I also like the idea of ​​combining it with jeans. I found the proposal pink dress with jeans jacket. I have to say that you can match very well with my jeans flash pink!
kisses