martedì 20 maggio 2014

Corolla dress







Ciao a tutte! Ieri ho comprato un abito stupendo, mi ha colpita fin da subito, ma dovendo fare un po' di economia ho aspettato un po'.
E' il corolla dress, a me piace molto ed è un modello che sta bene a tutte, ma soprattutto a chi qualche chiletto lo deve nascondere!
Quello che ho scelto io è di Camaieu, pagato 19€ circa, ma ci sono anche i modelli di Max&Co che sono stupendi.
Come abbinarli? Stanno bene sia con scarpe con il tacco, sia con scarpe rasoterra (non metterei le ballerine ma dei sandali bassi), sta bene con una collana importante e con una giacca o un cardigan corto, infine una bella cintura in vita se volete enfatizzare il punto vita.
Cosa ne pensate?
un bacione


Ciao! Yesterday I bought a gorgeous dress, it hit me right away, but having to do a little economy I waited a bit.
It is the corolla dress, I really like it and it is a model that is good to all, but especially to those few extra pounds you have to hide!
What I have chosen is Camaieu, paid about € 19, but there are also models of Max & Co that are gorgeous.
What do you think?
a kiss

CAMAIEU
(il mio è quello blu!)




MAX&CO