mercoledì 21 ottobre 2015

I LUOGHI DEL CUORE: Erboristeria Coccodè

Buongiorno a tutti, oggi vorrei parlarvi di un luogo che ho scoperto di recente ma che è entrato nel mio cuore immediatamente.
A Desio, cittadina del nord di Milano, in via Garibaldi al numero 158, c'è l' Erboristeria Coccodè. Questo posticino me lo ha fatto scoprire la mia amica Magda ed è un luogo che ti incanta non appena entri. Inoltre, Serena, la sua proprietaria, è una persona deliziosa che ti consiglia in maniera eccellente su tutto. Tra i vari brand che tiene ci sono i prodotti de L'Erbolario, Mathilde M., Tisane Neavita, i procuratori Millefiori, Incarose, oltre a prodotti molto validi di marchio Coccodè, tra i quali ho acquistato il detergente per il viso all'aloe che è qualcosa di divino. Ci sono anche diversi prodotti alimentari, di cui non ho ancora avuto modo di provare, ma che sono nella lista dei miei prossimi acquisti. Ho assaggiato invece le tisane Neavita e che dirvi: sono buonissime, una coccola da regalarsi durante il giorno o alla sera prima di coricarsi. I prodotti Mathilde M. e Millefiori li conoscevo già e li adoro, soprattutto i profumatori per ambienti che sono deliziosi e che durano(non come molti altri che evaporano velocemente).

Vi lascio la pagina Facebook da cui ho tratto alcune immagini:
https://www.facebook.com/coccodesio