mercoledì 4 novembre 2015

BEAUTY: I preferiti di Ottobre




Ciao a tutte,  come ogni mese vi illustro i miei preferiti del mese precedente, quindi di Ottobre!

Ottobre è stato un mese un po' particolare, dato che abbiamo traslocato per varie ragioni a casa di mia mamma e quindi siamo stati un po' sotto-sopra, comunque ho avuto modo di usare dei prodotti molto molto buoni. Ve li descrivo qui sotto


# 1- Crema mani  protettiva antiage Neogene
A metà mese con le mie amiche Magda e Dany, in occasione del compleanno della Dany, siamo state in un nuovo centro estetico a Paderno Dugnano che si chiama Vanity Luxury. E' un luogo bellissimo, molto elegante e raffinato e le ragazze sono davvero tutte molto molto brave. Ho avuto il piacere di provare una crema per le mani stupenda, che poi ho comprato! E' una crema che si assorbe subito, quindi non unge, come mi è capitato con altre creme che infatti non ho mai apprezzato. Ha un profumo molto leggero e delicato, ma è il risultato quello che mi ha colpito: mani morbide e vellutate. Davvero ottima! Un po' cara, prezzo sui 19€ il formato 75 m









# 2 - Shampo Ultra Dolce Garnier al Latte di Vaniglia e polpa di Papaya
Tra gli shampoo che si trovano al supermercato, questo è uno dei miei preferiti. E' buonissima la profumazione e ti lascia i capelli belli morbidi e lucidi. Il prezzo assolutamente contenuto, di solito io li prendo quando sono in offerta pagandoli quindi intorno a 1,50€. Devo dire che sono proprio buoni! A volte li uso combinati con lo stesso balsamo, a volte no.








# 3 - Fondotinta Bare Mineral
Avevo auto modo di provare questo prodotto anni fa, a ottobre ho deciso di ricomprarlo e ne sono felicissima. La coprenza è modulabile, da lieve a totale. Io non ne metto moltissimo perché mi piace un effetto naturale, quello che posso dirvi è che non fa l'effetto mascherone.
Non contenendo conservanti, talco, oli, cere,... lascia la sensazione di non avere nulla sulla pelle. Io ho scelto la tinta Fairly Medium, l'unica pecca il prezzo: 31€


















# 4 - Mascara Pupa Vamp
Questo mascara , insieme a quello di Collistar,  è buonissimo soprattutto perché non mi da allergia e rossori. Tenuta record, non sbava. Se desideri uno sguardo più intenso può metterlo più volte, a me piace un po' più delicato quindi una - due volte è più che sufficiente.  Ho scelto il colore 200, marrone. Il prezzo è sui 12,50€



# 5 - Jeans Zara
E per terminare nessun altro prodotto beauty ma un bel paio di jeans! E' una vita che non compro jeans e da sempre Zara so che offre una bella gamma di prodotti a prezzi assolutamente abbordabili.
E così ho trovato i miei jeans del momento, vi inserisco la foto qui sotto. Sono davvero comodi, di un bel colore azzurro vintage e hanno degli strappetti che li rendono alla moda! Perfetti con le scarpe stringate e con quelle da ginnastica. Non ho ancora provato con i mocassini o le ballerine, ma penso che stiano comunque molto bene! Li adoro!





Vi abbraccio forte e vi auguro un buon proseguimento di giornata!