mercoledì 14 settembre 2016

MODA: Camicia nuova fissa



Ciao ragazze, settembre è un mese di passaggio, di transizione e di nuove fisse! Io in questo periodo sto impazzendo con le camicie!
Devo essere sincera avendo molto seno ho sempre faticato molto a trovare il modello adatto alla mia fisicità, ad esempio, la taglia giusta mi tirava proprio lì, la taglia in più mi era abnorme! Insomma un disastro. Poi ho scoperto le bluse che scivolano sul corpo che è una meraviglia...ma le camicie mi sono sempre piaciute un sacco.
Ora tutti i brand low cost propongono dei capi molto carini, eleganti, fini che stanno bene sia per look un po' più semplici sia per look per esigenze più formali a dei prezzi molto buoni.
Vi propongo di seguito alcuni modelli di camicie che ho comprato, ad esempio da Camaieu e da Pimkie (qui c'era una promozione e la seconda costava la metà), e quelle che ho visto dal vivo da Zara e Stradivarius che sono proprio carine.
Poi attenzione, ci sono dei brand come Momoni che hanno delle camicie stupende, però sono un pochino cari..magari con i saldi!

LE PROPOSTE DI CAMAIEU






29,99 €

29,99 €

LE PROPOSTE DI PIMKIE




15,99 €




15,99 €




15,99 €



LE PROPOSTE DI ZARA




39,95 €


29,95 €




29,95 €


29,95 €


LE PROPOSTE DI STRADIVARIUS




25,95 €


15,95 €


19,95 €



19,95€