martedì 20 settembre 2016

MODA: i trend dell'autunno


Tra qualche giorno saremo ufficialmente in autunno! Questa stagione, come già vi dicevo, mi piace tantissimo! E devo dire che anche la moda non mi delude mai!
Quest'anno i grandi trend che ho visto sono legati ai ricami, ci sono delle magliette stupende con dei ricami favolosi (soprattutto di Zara). Ci sono poi i colori classici dell'autunno che tornano con prepotenza: bordeaux, verde scuro, ma ho visto anche i colori un po' scintillanti/lurex come il rame, l'argento e l'oro (soprattutto sulle gonne) che però a me non fanno impazzire. Ancora tante frange, il cuoio negli accessori e un bel po' di anni 70! E il grande ritorno (perché la moda è tutto un ritorno) del velluto! Devo essere sincera non mi convince (almeno sugli abiti, magari sugli accessori ancora ancora), però mi ricorda tanto gli anni 90, Beverly Hills 90201 e Non è la rai! E voi cosa ne pensate?
Di seguito la mia piccola selezione dei trend per lo più di brand low cost ma anche qualcosa di Max&Co che devo dire è uscita con una collezione fantastica, magari farò un post ad hoc.
Un bacione e buona settimana!

Le proposte di Zara

Body in velluto 29,95€


Gonna metallizzata 49,95€


Gonna pelle 49,95€



Giacca 79,95€


Camicia  ricamata 39,95€


Camicia  ricamata 39,95€



Camicia  ricamata 39,95€


Gonna metallizzata 59,95 € 


Le proposte di Stradivarius e H&M


Gonna Stradivarius 25,95€


Gonna in velluto H&M 49,99€


Abito H&M 49,99€


Gonna H&M 49,99 €

Le proposte di Mango

Stivali XL 59,95€


Gonna 25,99€


Abito 12,99 €


Borsa 29,99€


Borsa 29,99€

Le proposte di Max&Co (solo alcune!!!)

Abito 169€


Maglia in lana cotta 139€


Felpa 109€