martedì 18 ottobre 2016

BEAUTY: Clarins ti regala la tua beauty bag


Ciao a tutti! Oggi vi parlo di una promozione della Clarins che ho trovato in profumeria qualche giorno fa. Non so se ve l'ho già detto, ma io adoro i prodotti Clarins, ho una piccola collezione! Spesso potete trovare dei special pack con delle minisize comodissime, che potete portarvi in viaggio come bagaglio a mano senza problemi, e che trovo utili perché vi consentono di provare il prodotto e poi eventualmente comprarlo nella taglia grande (dato che alcuni hanno un prezzo abbastanza consistente).

Nel 1954 Jacques Courtin-Clarins, in rue Tronchet a Parigi, aprì il suo primo istituto Clarins, l''idea era: estetica, benessere e salute in una cosa sola. Qui si sviluppò un metodo esclusivamente manuale che viene combinato tuttora con il 100% puro estratto di oli essenziali naturali (ingredienti di molti prodotti). Da allora, vengono offerti trattamenti sempre più efficaci. Perché mi piacciono questi prodotti? Perché sono a base di prodotti naturali, molto delicati sulla pelle ma estremamente efficaci, vedi davvero il risultato.

La promozione prevede che dal 3 al 29 ottobre acquistando due trattamenti skincare Clarins ricevi subito una beauty bag. Io ho acquistato il Detergente  Delicato per il viso schiumogeno per pelle normale e mista Doux Nettoyant Moussant  e il Latte Detergente (vi parlerò in seguito) e mi hanno regalato la #30MillennialBag, la beauty bag contente i prodotti per una donna over 30 (ahimè!!!).
La #30 MillenialBag comprende:
1. Lo Struccante Occhi Express - questo lo conoscevo già perché lo avevo trovato in un altro cofanetto Clarins precedentemente acquistato. E' una lozione bifasica che toglie anche il rimmel più duro da togliere!
2. Il siero Antietà 7 giorni di trattamento Double Serum -  il loro storico siero modificato nella tecnologia e che volevo provare da tempo!
3. La Crema Giorno contro le prime rughe antiossidante - studiata apposta per le trentenni e che ero curiosa di provare! Se devo essere sincera non mi ha fatta impazzire, buona ma nulla di eccezionale.
4. Il Gel Contorno Occhi - anche per questo ero curiosissima!E' strepitoso!
5. La Crema Notte contro le prime rughe rivitalizzante - questo non lo conoscevo e non l'ho ancora provato. La ragazza mi ha detto che ti lascia la pelle come rinata, distesa, per lei è eccezionale... (ha qualche anno in più di me, quindi mi fido!).







In più, la ragazza Clarins che c'era in profumeria mi ha omaggiato di tantissimi campioncini di prodotti che volevo provare! In particolare mi ha lasciato:
- Il fondotinta skin illusion minerale, è un fondotinta ad effetto naturale perché molto leggero. Non l'ho ancora provato perché stavo usando la BB Cream Clarins, che uso spesso in questo periodo.
- Il loro siero storico rivisto nella formulazione Double Serum (presente anche nella beauty bag)
- Il Booster Detox, questo è un prodotto di cui ero curiosissima.  E' un siero/booster da mixare con la propria crema viso... beh ti lascia la pelle compatta e luminosa. Della stessa linea ci sono anche altri 2 booster, l'Energy e il Repair.
- La Maschera Multi-Régénérant. Questa ero proprio curiosa di provarla, ma non penso che la comprerò (costa 70€ ..aiuto!!!). E' una maschera decontraente che, grazie al mix di principi attivi (banana, timo limone, semi di acerola, palmitology glycine,..), lascia la pelle levigata e radiosa come dopo un week end di relax. La devo ancora provare, per ora la conservo come fosse un oggetto preziosissimo!!!
- Il Masvelt. La crema contro le rotondità che snellisce, rassoda e rifinisce la silhouette, dicono! Scherzi a parte in rete ho trovato recensioni molto buone. Questa estate ero indecisa tra prendere lui e la Somatoline, ho deciso per quest'ultima di cui sono stata molto contenta. Proverò il campioncino che mi hanno lasciato e vi saprò dire.



In ogni modo, non potete capire come sono contenta di tutti questi prodottini da provare! Alcuni ho avuto modo di testarli, ma vi racconterò nello specifico. 
Vi consiglio, se vi interessa provare questi prodotti, di passare in profumeria perché la promozione è davvero un'ottima occasione! Io sono stata nella profumeria Ethos in Corso Italia 41 qui a Saronno. Vi mando un bacione e vi auguro una buona giornata! A presto!


Per maggiori info http://www.clarins.it 
#30MillennialBag
Profumeria Ethos



ps: questo non è un post sponsorizzato. I prodotti presentati li ho comprati io, a parte i campioni ricevuti. E' un post di presentazione di una promozione che ho trovato molto interessante.