martedì 18 ottobre 2016

LIFE: Zara Home lancia la nuova linea di detersivi per il bucato


Ciao ragazze,  oggi post doppio perché ho appena scoperto che Zara Home ha lanciato la sua prima linea di detersivi per il bucato, in particolare: il detersivo per lavaggi a mano o in lavatrice, l'ammorbidente e l'acqua per la stiratura.
Le profumazioni sono: White Jasmine (che adoro!), Tuberose Bouquet, Bamboo, più la linea più delicata adatta ai bimbi.
Sapete che io adoro Zara Home e ho acquistato un sacco di candele, bastoncini per l'ambiente, quindi appena ho visto questa novità non ho potuto che condividerla con voi e...ora smanio dalla voglia di provare questi prodotti!!! Vediamoli nello specifico!


IL DETERSIVO


Il Detersivo Zara Home pulisce e si prende cura dei capi, profumandoli con un aroma fresco che dura a lungo. È ideale per i vestiti e per la biancheria da casa. Adatto anche a capi delicati. 
Per il lavaggio a mano o in lavatrice.  Ed è senza coloranti.
FORMATO : Massimo 28 lavaggi 1L 
PREZZO:  11,99 €












L'AMMORBIDENTE


L'Ammorbidente Zara Home dona morbidezza e freschezza durevole ai capi. È ideale per i vestiti e per la biancheria da casa. Adatto a capi delicati, per il lavaggio a mano o in lavatrice.  Senza coloranti.
FORMATO:Massimo 28 lavaggi 1 L | 33.8 fl. oz.PREZZO : 11,99 €












L'ACQUA PER LA STIRATURA


L'Acqua per Stiratura apporta ai capi una freschezza durevole, sprigionando un gradevole profumo durante la stiratura. Previene la formazione del calcare all'interno del ferro da stiro poiché l'acqua è distillata/demineralizzata.

FORMATO: 1 L
PREZZO : 6,99 €













Sono troppo curiosa di provare questi prodotti, voi li conoscete? Li avete già provati? Vi anticipo che l'acqua per la stiratura non potrò provarla perché non ho il ferro da stiro, ma gli altri due prodotti sì!
Gabry, Stefano necessita una pausa pranzo al Centro, dove c'è Zara Home!!!
Baci a tutti e una splendida giornata!
cinzia

Per maggiori info