venerdì 28 ottobre 2016

MODA: Oysho e Mr.Wonderful




Ragazze, cosa ho scovato da Oysho.... una partnership con Mr.Wonderful!!!
Vi avevo già parlato del mio amore verso il gran spagnolo Mr.Wonderful in questo post , quindi non potete capire quando ho visto che c'è un'intera collezione di magliette, pantaloni, pigiami, calzettoni (c'è anche la coperta) dedicata ai personaggi che solitamente trovate sulle tazze, sui quaderni, e su tanti accessori pucciosi!!!
Domani è sabato, giornata di shopping per molti, quindi correte da Oysho!Scherzi a parte, ve l'ho segnalato non appena l'ho scoperto!
Un bacione a tutte e buon week end!
Cinzia

Maglietta 22,99€


Pantaloni 25,99€


Maglietta 22,99€


Felpa 35,99€


Felpa colazione 27,99€


Calzini unicorno 6,99€


Calzini colazione 6,99€


Coperta 39,99€


Ciabattine 25,99€


Nécessaire 27,99€



Per maggiori info: oysho.com