giovedì 6 ottobre 2016

Vi presento Marta!


Nel lontano 2006 inizii una nuova esperienza lavorativa in un'azienda in cui avevo sempre sognato di lavorare. Mai e poi mai avrei immaginato che lì avrei imparato un lavoro che amo moltissimo e che  avrei conosciuto delle persone che sono diventate essenziali nella mia vita: il mio grande e unico amore Gabriele e le mie carissime amiche Lorena e Marta, oltre a tantissime altre persone che porto nel cuore.
Oggi vi presento Marta perché collaborerà con streetstyleci con la rubrica " I libri di Marta".

Ci alterneremo nel raccontarvi i libri che amiamo, che ci sono piaciuti e che vorremo condividere con tutti voi nella speranza di fornirvi degli spunti interessanti. Abbiamo in comune la passione per i libri, il piacere di leggere e scoprire nuovi autori, quindi nel momento in cui ho deciso di dare una nuova, e più seria, forma al blog ho pensato a lei. E lei ha accettato! Quando mi ha detto sì, mi sono emozionata, perché per me è un onore avere la sua disponibilità e lo scoprirete anche voi leggendo le sue proposte di libri.
La rubrica di Marta inizierà questo venerdì, il 7 ottobre, non perdetevela!

Cresciuta a Novara ma cittadina del mondo, ha iniziato a viaggiare fin da piccolina con le sue amiche del cuore. I viaggi sono probabilmente la sua linfa vitale, ha scoperto il mondo e sono sicura che ci sono ancora tanti luoghi che desidera vedere. Allegra, spiritosa quando stai con lei assapori sempre un po' di sano umorismo, è un toccasana per tutti!
Ma ora conosciamola un pochino .. .

Cara Marta, rispondimi ...
  • Mi sento elegante in ..."in...dossando l'abito da sposa  azzurro polvere al ginocchio della mia nonna. Vintage  1938." 
  • La mia città ideale è..." fuori da ogni previsione Teheran: le persone che incontri ti sorridono perché sanno che fa bene all'anima
  • Il piatto forte è..."buonissime e con un colore splendido: le melanzane!!! "
  • Il mio mai senza è..."un libro in ogni luogo che mi appartiene: in borsa per il treno e le sale d'aspetto, sul comodino per la sera, in cucina perché la pasta deve cuocere!
  • Entrando in libreria..."annuso...cerco...soprattutto il libro che si nasconde: ai libri piace un sacco che tu li vada a cercare"
  • Il film preferito..."Inseparabili" di David Cronemberg: con Jeremy Irons andrei in Alaska e Cronemberg resta in assoluto il mio regista top.  
  • Il mio motto è... "Elevate your mind, free your soul" (Jazzie B.)
  • L'insegnamento dei nonni..." Puoi andare ovunque solo se il tuo cuore ha radici salde

Marta, semplicemente, grazie di cuore! A voi tutti il piacere di scoprirla! A domani...