lunedì 28 novembre 2016

BEAUTY : i preferiti del mese di novembre

Buon lunedì a tutti! E buona settimana! Oggi vi parlo dei prodotti beauty che più ho usato e più amato nel mese di novembre.

#1- Tonico alla camomilla Clarins
Ho scoperto questo prodotto perché avevo preso un cofanetto comprensivo di: latte detergente, tonico    crema contorno occhi. Questo tonico è favoloso: è agli estratti di camomilla e tiglio. Rimuove bene ogni traccia di latte detergente lasciando la pelle pulita e luminosa. Il profumo è delizioso e riduce le irritazioni. Io lo uso indifferentemente mattina e sera.
Il prezzo della taglia grande (200ml) è di 21€

#2- Bagnoschiuma Ethical Factory Cardamomo e Zenzero
Vi ho già parlato di questo prodotto in questo post. Il profumo è buonissimo e la formulazione è eco-bio. La sensazione sulla pelle è molto piacevole. Lo usiamo sia io che Gabri e ci piace molto.
Una volta terminato penso proprio di prendere la ricarica da 1 Litro perché è un prodotto che adoro!
Il costo è di 5,50 € per la confezione da 250 ml


#3- Bagnoschiuma Mela e spezie di Bottega Verde
E' stata una novità del mese di novembre e io non ho potuto farmela scappare! Ovviamente! E' un bagnoschiuma che ho alternato a quello di Ethical Factory e sa di mela e spezie, praticamente sa di Natale! Formulato con succo di Mela ed estratto di Cannella, regala un bagno/o una doccia all'insegna della dolcezza pura.
Il costo è di 2,99€

#4- Fondotinta True Radiance Clarins
Cercavo un fondotinta leggero, come se non si sentisse sulla pelle. Non amo i fondotinta pesanti e volevo alternare il mio in polvere a uno liquido. In profumeria mi hanno consigliato questo della Clarins e l'ho adorato fin dal primo utilizzo. Si fonde istantaneamente con la pelle conferendole un colore naturale e un effetto luminoso immediato. Infatti ha una doppia azione illuminante che contrasta il colorito spento ed esalta l'incarnato.
Dura a lungo, non macchia e ve lo consiglio se desiderate qualcosa di leggero sulla vostra pelle.
E' un po' costosetto, io ho usufruito di uno sconto che avevo.
Prezzo 41€

#5- Maschera Herborist
Da Sephora, qualche tempo fa, mi hanno regalato diversi camioncini della maschera idratante di Herborst. L'ho usata una volta alla settimana e devo dire che è fantastica! Contiene una formula idratante tradizionale cinese a base di estratti di piante come l’Orchidea Dendrobium nobile, l’Asparago cinese, la Rehmannia glutinosa e l’Igname cinese. 
Appena la stendete sentire sulla vostra pelle la sensazione come di una pellicola che idrata e protegge il vostro viso. Ed è proprio così, infatti i suoi attivi nutrienti -derivati da estratti di piante- penetrano rapidamente, lasciando la pelle pura, liscia e idratata.
Io l'ho applicata uniformemente sul viso pulito e sul collo, massaggiando per alcuni minuti. Dopo 10-15 minuti ho lavato il viso. L'effetto finale è quello di pelle bella compatta e idratata.
Ho visto che costa 34€ il formato da 120 ml.

Vi mando un bacione e ci risentiamo presto!Una splendida settimana!

Ci