giovedì 3 novembre 2016

BEAUTY: il mio shopping da KIKO e la SMART PROMO


Ciao a tutti! Dai che manca poco al week end! Con il martedì di festa sembra anche più corta questa settimana, non trovate?
Vorrei parlarvi del mio shopping da KIKO che ho fatto martedì e condividere con voi una promo molto interessante ora in negozio. Ve la segnalo per 2 ragioni:
1) se dovete fare un regalino a qualche amica e il portafoglio è a secco, approfittatene: con poco farete un figurone!
2) la gamma dei prodotti in promo è vasta, riguarda smalti, matite e ombretti e i prodotti sono buoni

Ero entrata a vedere uno smaltino, cercavo un colore marrone-malva, e quando l'ho visto tra quelli che costavano 2,50€ mi sono detta: ok è lui! Poi la commessa mi ha parlato della SMART PROMO.
Praticamente acquistando 3 prodotti della linea SMART (tutti al costo di 2,50€ cad), scegliendo tra gli ombretti, gli smalti e le matite occhi, si ha in regalo un rossetto! Beh ne ho approfittato subito. Dove c'è una promo, io sono presente! Ho pagato in totale 7,50€ e mi sono portata a casa 4 prodotti in totale. Ecco il mio bottino:

SMALTI SMART N. 007 E N. 006
Il primo è un colorerosa scuro antico (avevo postato una foto su IG), il secondo invece è marrone-malva. Si stendono bene, senza richiedere molte passate. Asciugano velocemente e hanno un packging molto carino, sono più piccoli rispetto alle altre tipologie di smalto di KIKO. Sono infatti da 7 ml, ma per l'uso che ne faccio io, trovo che sia una quantità perfetta perché così non si dovrebbe seccare. La gamma dei colori in promozione è davvero molto molto ampia, c'erano anche dei rossi e dei bordeaux bellissimi! Magari in un prossimo giretto...

OMBRETTO SMART N. 08
Ho scelto un colore tortora-malva, mi piaceva infatti l'idea di abbinarlo agli smalti che ho preso.
La texture è una polvere cremosa, morbida e facilmente sfumabile. A me piace molto anche se questo colore è un po' madreperlato. Gli altri colori in promozione li potete trovare anche in versione mat e satinati. Molto carini. Anche in questo caso la quantità di prodotto non è molta, sono 1,8 grammi, una cialdina piccolina e sottile, comoda da portarsi in viaggio o da tenere in borsetta!


Acquistando questi 3 prodotti, avevo in omaggio il rossetto ed io ho scelto il ROSSETTO SMART N. 917 che è un colore rosa-malva... ma dai! E' un nude, quindi molto delicato. La texture è corposa e nutriente, è morbida sulle labbra. Grazie alla punta a goccia grande, il colore si stende con facilità e aderisce immediatamente alle labbra definendole con precisione. L’intensità del colore è modulabile. Non male!

Vi segnalo che tra i 3 prodotti tra i quali scegliere, ci sono anche le matite per gli occhi, a me causano bruciore quindi non le ho prese, ma ho visto che i colori disponibili erano davvero carini.

Secondo me questa è una promo molto interessante, spero possa esservi utile!
Un bacione e una buona giornata a tutti!
Cinzia




Per maggiori info vi rimando al sito o in negozio 
KIKO
Corso Italia 50, Saronno