mercoledì 2 novembre 2016

MODA: bordeaux come creare degli outfit con pochi capi


Ciao a tutti, avete passato un buon week end lungo (per chi ha fatto il ponte!)? Io mi sono davvero riposata, ho lavorato lunedì e mi sono dedicata al dolce far nulla ieri. Sono stati giorni un po' particolari perché il mio pensiero è andato a tutte quelle persone che vivono nei luoghi colpiti dal terremoto, sono loro vicinissima. Purtroppo è quando capitano queste cose che ci rendiamo conto di tante cose, come del calore che ci regala la nostra casa e le persone a noi vicine.

So che le cose che tratto qui sono nulla, ma spero che possano regalare un po' di compagnia e un po' di leggerezza nella vita di chi le legge, per me lo sapete, è terapeutico, mi rilassa.
Qualche giorno fa ho preparato questo post in quanto volevo parlarvi del colore della stagione: il bordeaux!
Ho pensato di farlo in un modo un po' diverso rispetto al solito, cioè presentandovi delle proposte di look con gli abiti che ho. Vedrete che con pochi capi strategici potrete ottenere diversi look. Spero vi piaccia. E' un qualcosa di amatoriale, quindi perdonatemi se la qualità delle foto non è il massimo, mi impegnerò a migliorare!
Vi segnalo alcuni capi tattici e low cost che trovate ora in negozio e che ho comprato recentemente: 
Cardigan Tezenis - €19,90

Spero vi piaccia l'idea! Vi auguro una splendida giornata e... non dimenticatevi di sorridere!
Ci


# Look 1


 Camicia Simona M.Saronno + Cardigan Tezenis + Pants Motivi + Scarpe&Borsa Michael Kors


# Look 2



Camicia Pimkie + Cardigan Tezenis Pant Floreiza + Borsa&Scarpe Michael Kors 


# Look 3


Camicia Intimissimi + Maglione Ralph Lauren + Pant Floreiza + Borsa Michael Kors + Stivaletti Stradivarius


# Look 4



Camicia Pimkie + Maglione Ralph Lauren + Pant Motivi + Scarpe& Borsa Michael Kors + Calzini Caledonia



# Look 5 


Camicia Intimissimi + Pants Benetton + Cappello e bracciali no brand


# Look 6


Cardigan Tezenis + Vestitino Dixie + Stivaletti Stradivarius



# Look 7



Maglione Massimo Dutti + Vestitino Floreiza + Scarpe&Borsa Michael Kors + Cappello no brand+Ciondoli Accessorize