lunedì 21 novembre 2016

MODA: Hidden Forest Market


Buon lunedì e buon inizio di settimana! Oggi vorrei parlarvi di un brand che ho scoperto da poco e che mi piace tantissimo:Hidden Forest Market.
E' un brand che nasce nella bellissima Verona nel 2012 dalla stilista Coreana Joy, ma si è poi diffuso in altre città tra cui Milano, Bologna, Parma e Bergamo.
Perché mi piace? Perché le collezioni hanno uno spirito raffinato, minimal e senza tempo che si sposano bene a tutti i tipi di personalità, stile e gusti. I materiali e i tessuti sempre nuovi, la cura per i dettagli e per la realizzazione di ogni singolo capo sono gli ingredienti che rendono speciale questo marchio di abbigliamento tutto italiano. 
Mi ricorda un pochino Cos, a voi no?
Non è low budget, quindi io punto ai saldi, ma vi lascio alcune proposte di outfit che mi sono piaciute tantissimo! Comunque hanno sempre qualche capo in offerta, tenete d'occhio il sito! E voi cosa dite, vi piace? Un bacione e come sempre una buona giornata!











Alcuni accessori




Per maggiori info

HIDDEN FOREST MARKET
Via Pontaggio 2 , Milano