giovedì 1 dicembre 2016

MODA: Dixie



Conoscete il brand Dixie? Io lo ADORO!!! L'ho scoperto qualche anno fa qui in un negozio a Saronno e quando ho visto che ha aperto il monomarca a Milano in via Torino (di fronte al Trony) sono stata stra-contenta!E' un brand tutto Made In Italy, nato a Firenze alla fine degli anni '80 da Massimo Frosini e Giovanni Guastella. Si rivolge a una donna attenta alla moda, ai trend senza però dimenticare le esigenze di portafoglio! Infatti ritengo abbia un ottimo rapporto qualità/prezzo. Non è proprio low cost ma per la qualità proposta i prezzi sono molto competitivi. Spesso nel periodo dei saldi si fanno degli affaroni! Cosa mi piace? Adoro i capispalla sono fatti benissimo, anche nelle stagioni estive ho sempre trovato delle giacchette dall'ottima fattura e ottimi materiali con dei tagli che stanno benissimo anche a chi non è magrissima. Mi piace molto il profilo Instagram del negozio di Alba in quanto le ragazze del negozio propongono delle idee outfit molto originali a cui spesso mi ispiro, brave ragazze! Adoro questo brand perché propone sempre delle novità nelle collezioni e sempre bellissime. I tagli sono originali, i mix di materiali e di colori sono favolosi. Mi ricorda come stile un altro brand italiano che amo Momoni (di cui vi parlai qui), ma con dei prezzi molto molto più vantaggiosi.
Con la mia amica Dani siamo state recentemente nel negozio di Milano e ho visto un sacco di cosine bellissime, qui sotto vi propongo una selezione.
Un bacione e una buona giornata!
























Dixie
Sito web: www.dixie.it
Instagram Dixie
Store Milano: Via Torino ang. Via San Maurilio 2 , Milano