martedì 13 dicembre 2016

MODA: nuova fissa - LA GONNA PLISSETTATA

Ciao a tutte! Oggi mi ritrovo a raccontarvi di una nuova fissa che mi assale in fatto moda: la gonna plissettata. Ma che bella non è? Mi piace portata nella maniera più semplice possibile, cioè con un golfino, un paio di sneakers e via! Non amo portarla con i tacchi, anche se devo ammettere che qualche cm di tacco aiuta a slanciare un pochino la figura, in questo caso preferisco abbinarla agli stivaletti tronchetto. Non male portata anche con le stringate maschili. Non sarò io a dirvi a chi sta bene e a chi no, perché ritengo che se una persona ha voglia di indossare un capo lo può fare, l'importante è sentirsi a proprio agio e bene in ciò che indossiamo. E' anche vero che queste gonne oramai le vediamo da qualche anno, Intimissimi ne ha fatte alcune lunghe nelle collezioni estive davvero molto carine e alla mia amica Magda stanno benissimo!!! Io non mi sono mai avvicinata perché ritenevo che non mi stessero bene, in realtà ho scoperto dei modelli di Floreiza che mi piacciono come mi stanno e che vi consiglio dato che costano 29€.
Vi lascio alcune proposte di alcuni brand e anche delle proposte di outfit sperando che vi possano piacere! Un bacione!

DA FLOREIZA:






DA MOTIVI:



DA ZARA






ALCUNE IDEE OUTFIT