giovedì 15 dicembre 2016

VIDEO INTERVISTA A GABRIELE DELFINO, PARLIAMO DEL SUO PRIMO LIBRO - I parte



Ciao a tutti! Oggi vorrei parlarvi di un sogno che si avvera. E' il sogno di Gabriele che non solo ha scritto un libro, ma una vera e propria SAGA! DANIEL SPOON LA SAGA
Qualche mese fa, e per la precisione nell'ultima settimana di maggio, eravamo a casa e Gabri a un certo punto mi ha detto: "ho finito di scrivere il libro, ti va di leggerlo?".  L'ho letto tutto d'un fiato, mi è piaciuto tantissimo. Vedere Gabri così felice ed emozionato, mi ha reso felice, mi ha emozionata come non mai. Il mio grazie va a tutte le persone che lo hanno sostenuto e che hanno avuto parole dolcissime nei suoi riguardi, lo avete reso stra-felice! Grazie anche a chi lo sta sostenendo ancora oggi dandogli consigli, aiuti, correggendo le bozze dei nuovi romanzi,... 

Io e Gabri il giorno in cui è stato pubblicato il libro su amazon!

Qualche giorno fa è uscita anche la versione con le illustrazioni di una ragazza bravissima, Martina Ponente, ed è uscita con un prezzo simbolico e con il primo capitolo del secondo romanzo... per chi non lo avesse ancora acquistato è giunto il momento!!! E' anche una splendida idea come regalo di Natale.
Potete scaricare  il libro DANIEL SPOON. LA VIA DI MEZZO qui

Scherzi a parte, oggi desidero parlarvene ... ma in un modo del tutto originale. Quando siamo stati a Siena abbiamo registrato delle brevi mini interviste per farvi conoscere meglio questo progetto, spero vi possano piacere. Ecco la prima, nei prossimi giorni vi posterò anche le altre 2. Ci siamo diverti un sacco a registrarle, ci siamo un po' vergognati ma volevamo raccontarvi di questo libro in maniera un po' originale!


PERCHE' LEGGERLO?
E' una storia di amore, bellissima. E' anche una storia di amicizia. I personaggi sono ben costruiti e hanno tutti una loro importanza all'interno del romanzo. Certo ci saranno quelli che amerete subito e quelli che invece apprezzerete via via nella lettura. Avete amato i romanzi di Twilight? Questo vi piacerà ancora di più! La  parte fantasy credetemi è pazzesca, e ve lo dice una che non ama molto i fantasy, per niente scontata per nulla ingombrante.
Altro elemento che mi è piaciuto molto è l'ironia, ci sono delle parti molto spassose in cui ho riso di gusto! C'è un'ottima combinazione di allegria, tristezza e ironia.
Infine, mi è piaciuto molto che alla fine di ciascun capitolo venga associata una canzone, un po' come i Manga Giapponesi, anche in questo caso troverete delle canzoni evocative, che potete ascoltare su spotify.

LA SAGA
Questo romanzo fa parte di una SAGA, infatti è disponibile anche il secondo volume: DANIEL SPOON. LA STRADA STRETTA , reperibile su amazonDi questo vi farò una recensione ad hoc.

Vi ringrazio come sempre per la vostra attenzione, e vi mando un grosso bacio. Credete sempre ai vostri sogni, fate di tutto per realizzarli, talvolta basta solo provarci!

#danielspoon

DANIEL SPOON. LA VIA DI MEZZO (vol 1), scaricabile su amazon qui
DANIEL SPOON. LA STRADA STRETTA (vol. 2),  scaricabile su amazon
Facebook Daniel Spoon 
Spotify per ascoltare la colonna sonora di DANIEL SPOON. LA VIA DI MEZZO (vol 1) qui
Spotify per ascoltare la colonna sonora di  DANIEL SPOON. LA STRADA STRETTA (vol. 2) qui