lunedì 16 gennaio 2017

BEAUTY: i miei prodotti top del 2016

Buongiorno a tutti, oggi vorrei condividere con voi i prodotti BEAUTY TOP del 2016, quelli che mi hanno conquistata  nell'anno appena trascorso e che mi accompagneranno in questo nuovo anno.
Sono prodotti di vario tipo, brand e costo. Forse come brand quello che mi ha conquistata di più è stato Clarins, ho letteralmente amato i suoi prodotti, molti dei quali infatti li trovate in questo elenco. Come vi dicevo in precedenza, l'opportunità di acquistare prodotti nelle piccole taglie, quelle da viaggio, ti consente di provare un prodotto. E così è stato per me, infatti poi molti me li sono ricomprata nelle taglie grandi e devo ammettere che l'investimento vale tutto: durano un sacco!
Vi lascio all'elenco dei miei prodotti TOP!
Un bacione, la vostra Ci


- Siero alla vitamina C di Diego Dalla Palma  : siero che uso mattina e sera prima della crema. L'ho usato sempre, estate e inverno, e lo trovo ottimo perchè illumina la pelle
- Tonico all' Acido Ialuronico di L' Erbolario : tonico che mi accompagna dal 2015 quando me lo suggerì Serena della Erboristeria Coccodè di Desio e che non ho più lasciato. Lo uso sempre, soprattutto in estate perché aiuta a ridurre l'effetto lucido. Inoltre, all'interno della confezione ci sono dei dischetti che si possono immergere nel tonico e utilizzare come maschera, per un effetto d'urto. Assolutamente consigliato!
- Tonico alla camomilla Clarins : provato nella minisize e ora terminato, lo devo assolutamente ricomprare! Avete mai utilizzato la camomilla per sgonfiare un po' gli occhi? Ecco l'effetto è praticamente quello: la cura di una volta con l'efficacia di una tecnologia che regala alla pelle tonicità e luminosità. Lo alterno al tonico di L'Erbolario, e non saprei quale scegliere tra i due.
- Maschere Sephora : penso di averle provate tutte! Che posso dirvi ... mi piacciono perché mi concedo un momento di relax ogni volta che le utilizzo!
- Crema Multi Idratante Viso Clarins : la mia crema per il viso. Oramai uso solo lei. La alterno ad altre ma lei rimane lei! La mia preferita in assoluto.
- Gel Detergente Esfoliante al Pompelmo Rosa di Bottega Verde : deterge ed esfolia delicatamente la pelle del viso. Ne apprezzo il profumo e come ti lascia la pelle perché non è assolutamente aggressivo
- Crema corpo Ambraliquida di L' Erbolario : crema che mi ha regalato la mia amica Giada per il compleanno e che ho adorato fin da subito. Un profumo ipnotico e intrigante, lascia la pelle morbidissima.
- Crema corpo Muschio Bianco di L' Erbolario : da sempre la mia crema per il corpo. Non posso che riconfermarla e dirvi che ora, in alcune erboristerie selezionate, la trovate saldata del 50%...da approfittare! Perché mi piace? Mi ricorda la mia adolescenza (è stata la mia prima crema per il corpo) e sa di pulito lasciando la pelle morbidissima. La amo!
- Gommage per il corpo all'Uva Rossa di Bottega Verde : in assoluto lo scrub per il corpo che più ho apprezzato. Lascia la pelle morbidissima, fin dal primo utilizzo. Non è adatto se volete qualcosa di strong perché questo è abbastanza delicato.
- Shampoo Kerastase : ne ho provati di diversi tipo durante l'anno e ..nulla... confermo essere il mio miglior shampoo! Costano un pochino ma durano parecchio e per i capelli sono perfetti!