martedì 21 febbraio 2017

MODA: Il pigiama, diamoci un tono!



Buongiorno a tutti! Oggi vi vorrei parare di moda, e in particolare del pigiama!Nei miei giretti ho notato che diversi brani stanno proponendo sempre più il pigiama dal taglio maschile, ed in particolare modelli simili a quello che indossava Audrey Tautot, la bellissima e chicchissima, nella locandina del film "Coco avant Chanel".

Esattamente, quello bianco con i bordini in contrasto nero, assolutamente glamour e chic.
Ebbene, Oysho e Intimissimi ne propongono dei modelli molto molto belli. Cambiano nettamente i prezzi, il pigiama di Oysho (nella versione bianca con bordi in contrasto nero e in nero con bordi in contrasto bianco) è sui 60€ quello di Intimissimi (in nero con bordi in contrasto bianco e in blu) invece supera i 100€, ma differenti sono i materiali, il primo è in viscosa, il secondo in seta e raso.
Devo essere sincera, mi ispira molto di più quello di Oysho, perché la seta proposta dal brand Intimissimi non mi fa impazzire.
Qui di seguito vi mostro le proposte di Oysho, in cui potrete notare anche una selezione di altri pigiami che trovo molto graziosi per la primavera. Ho fatto una riflessione ultimamente e trovo che devo rinnovare un po' i miei pigiami, troppo goffi e poco eleganti, vorrei sentirmi un po' più carina, anche quando vado a dormire! Da qui il titolo: diamoci un tono! In chiave scherzosa ovviamente!









Concludo con una piccola nota: è da qualche anno che spopola il pigiama style (come da foto qui sotto), però devo essere sincera a me non ha mai convinto. Mi piace vedere le modelle con questi look, ma per persone comuni, come me, lo trovo un po' stonato. Ma è la mia personalissima opinione, ognuno deve essere libero di indossare ciò che desidera, lo dico da sempre e lo dico sempre. Magari, ecco, se proprio dovessi azzardare, metterei la giacca stile pigiama con un jeans skinny semplice e un sandalo gioiello. 


Vi mando un bacione, augurandovi come sempre una buona giornata!
La vostra Ci

Per maggiori info sui pigiami citati