martedì 7 febbraio 2017

MODA: Le novità di Zara

Buona sera mie sognatrici. Sì voglio pensarci così, un po' folli, un po' dolci ma anche sognatrici di tutte quelle cose che possono rendere migliore la nostra vita.
Sono giorni molto difficili e scrivere sul blog mi risulta un po' faticoso, perché la mia testa va in una direzione, ma mi rendo conto che devo riprende un po' le redini di tutto.
E quindi eccomi qui con un post un po' frivolo, ma dai... un po' di leggerezza nella vita fa bene, e me ne rendo conto soprattutto dopo la giornata di oggi.
Vorrei parlarvi di alcuni capi che ho visto da Zara e che in qualche modo ...mmm... solleticano la mia voglia di novità, di shopping! Ecco cosa ho scovato nei miei recenti giretti da Zara
Scarpe stringate 39,95€
Queste scarpe me le sono regalata qualche settimana fa. Avevo bisogno di farmi un regalo e quale miglior occasione se non un paio di scarpe? Queste sono dedicate all'amore, sentimento in cui credo sempre molto. E allora indossiamolo anche ai nostri piedi!Pur essendo in ecopelle, risultano comode e morbide. Io ho un 38 e ho preso un 38, quindi la calzata è regolare.

Vestito tulipani 49,95€
I tulipani sono tra i miei fiori preferiti, vederli su un abito mi fa impazzire. Questo è un abitino corto che se volete è perfetto anche indossato sopra a dei jeans skinny o su dei leggins in pelle per un look un po' più glamour-rock!

Maglia 25,95€
Che dirvi, maglia a righe con i volant... come non averla! Mi piace molto. Se siete molto magre secondo me vi starà benissimo, se siete un po' rotondette è da provare assolutamente, anche perché è molto accollata e quindi bisogna proprio vedere che effetto fa. Sta di fatto, che la trovo tres chic! Capellino da pittore e un tocco di rosso, e siamo già tutte un po' parigine!

Zainetto 49,95€
Sapete che amo gli zainetti, quelli di Michael Kors in particolare, ma questo che propone Zara mi sembra molto carino e con un ottimo rapporto qualità prezzo.


Borsa con tracolla tessuto 29,95€
Questo inverno con la mia amica Giada abbiamo trovato delle borsette favolose da Momoni, erano in quattro colori: giallo, rosso, azzurro, argento..tutti bellissimi! Avevano la particolarità di avere la tracolla in tessuto a contrasto. Ecco questa di Zara non è proprio la borsa di Momoni, sopratutto per la qualità, ma rappresenta una valida alternativa, a mio avviso. Le tracolle poi a contrasto ho visto che vanno tantissimo quest'anno.

Borsa secchiello trasformabile 19,95€
Questa borsa è molto interessante per 3 motivi: un buon prezzo, un colore che adoro e si può portare in 2 modi, come secchiello o come shopper bag. Beh perfetta direi!

Pantaloni jogging lacci 29,95€

Pantaloni a righe 39,95€
Sia i pantaloni grigi che questi gessati mi piacciono molto. Penso che, se mixati con i giusti accessori , possano essere perfetti per creare tanti look diversi, easy ma chic!

Cardigan tipo chanel 29,95€
Questo cardigan lo inserisco perché è molto glamour. Sarà un regalo che farò a mia mamma, è uno stile bon ton, proprio come lei. Lo trovo molto molto carino.

Bene ragazze, io vi mando un bacio grande e vi ringrazio per essermi vicine. Forse ci sarà modo più avanti per raccontare un po' questo periodo, perché desidero parlarvi di alcune tematiche importanti per la nostra salute, ma sappiate che, seppur difficoltoso come dicevo prima, scrivere mi aiuta, mi regala un po' di distrazione e mi fa stare un po' meglio. Ho sempre creduto nei benefici della scrittura, sin da quando, da piccolina, scrivevo il mio diario.

Vi auguro una buona serata ricordandovi che... oggi inizia Sanremo e con le mie amiche ci siamo già attrezzate con la creazione del gruppo d' ascolto!Ah non vedo l'ora!