venerdì 3 marzo 2017

MODA: accessori per le scarpe



Buon venerdì a tutti! Questa settimana abbiamo assaporato un po' la primavera, ieri ad esempio è stata una giornata stupenda, bella calda, sarà che l'ho trascorsa anche vedendo due delle mie amichette, la Dani e la Giada, e quindi mi sono ricaricata! Non c'è come  trascorrere un po' di tempo con le mie amiche, che sia un caffè, che sia un pranzetto veloce, che sia un aperitivo, per distrarsi e divertirsi, non trovate? In ogni modo, questo venerdì salto l'appuntamento con il libro e vi parlo di moda. In particolare di accessori per le scarpe! Si sono inventati anche questo! Ebbene sì. Vi lascio alcune foto. 
La prima idea è quella applicare delle spillette sulle stringhe delle sneackers, un po' come vi avevo mostrato in un precedente post quando vi suggerivo di applicare le spilette sul colletto delle camicie (vedi post).
La seconda idea è quella di aggiungere alle stringhe delle vostre derby delle frangette, come questo modello di Zara che ho comprato un po' di mesi fa dove le frangette contengono anche uno spiritoso messaggio. 
A Saronno ho trovato un calzolaio che vende questi accessori, ma anche su internet, ad esempio su dawanda e altri shoponline, ho visto che vendono delle clips carinissime da applicare alle scarpe.
La trovo un'idea carina ed originale, e voi?

Vi mando un bacio grande e vi auguro un felice fine settimana!
La vostra Ci