sabato 8 aprile 2017

AIUTATEMI A REALIZZARE UN SOGNO

Ciao a tutti, oggi è un giorno speciale per diversi motivi, ma vorrei parlarvi soprattutto di questo: aiutatemi a realizzare il sogno di una persona speciale, Gabri!!!
Come saprete Gabri ha scritto un libro " Daniel Spoon - La via di mezzo" e ora la casa editrice Bookabook ha avviato la campagna di crowfunding per la pubblicazione.

Funziona così: se verranno acquistate almeno 150 copie in prevendita, la casa editrice lo editerà, stamperà e distribuirà nelle librerie il libro di Gabri.
Se non si arrivasse a quel numero di copie obiettivo, riavrete i soldi spesi.
E' semplicissimo.
Per poter preordinare il libro cliccate qui


Perché vi chiedo di contribuire? 
Perché il vostro contributo consentirà a una persona per me molto speciale di vedere realizzato il suo sogno. 

Sapete come è difficile avere dei sogni, spesso veniamo inghiottiti dalla quotidianità della vita da dimenticarci di avere dei desideri, di coltivarli e talvolta diventa difficile anche solo pensarne di nuovi. Il poter dare una mano, concretamente, a realizzarne uno, penso che ci dia una carica di energia positiva pazzesca. 

Come è iniziato tutto ciò? Circa un anno fa Gabri mi chiese di leggere il suo libro e io me ne sono innamorata. E' una storia d'amore, ma non sdolcinata, è divertente, passionale, ironica. Ci sono tratti in cui ho riso molto e altri in cui mi sono emozionata, sta di fatto che l'ho letto tutto di un fiato.
Da qui abbiamo cercato di capire come fare per farlo conoscere, per pubblicarlo,... Come saprete non è mica semplice.
Ma la vita è fatta di incontri, casuali per lo più, che ti danno quell'incentivo ad andare avanti, a provarci, a crederci e a non smettere mai di sognare.
E così è stato. 
Non vi dico la mia emozione nel vedere quella luce speciale negli occhi di Gabri. Forse per noi questo inizio di anno non è stato semplice per tantissime ragioni, ma il mio amore per lui è immenso, e se grazie a qualcuno di voi il suo sogno potrà realizzarsi, non solo renderete felice lui, ma regalerete una gioia immensa anche a me.

La campagna è appena iniziata, abbiamo ancora
177 giorni per raggiungere l'obiettivo.
Se vorrete partecipare, io vi ringrazio di cuore fino ad ora e vi abbraccio tutti quanti.

La vostra Ci

#aiutateciarealizzareunsogno