lunedì 3 aprile 2017

MODA: Project 333 - I settimana

Ciao ragazze, quasi una settimana vi parlai del Project 333 (vedi post qui ) e dell'obiettivo di eliminare il superfluo dal mio armadio, o almeno provarci.
Il risultato è positivo! Come vi spiegavo non ho eliminato tutto, ho semplicemente selezionato i 33 capi da indossare in questi 3 mesi e li ho posizionati al centro del mio armadio, in modo tale da averli subito a portata di mano. Così facendo mi è immediatamente chiaro cosa ho e cosa ho voglia di indossare. Questa settimana, ad esempio, ho selezionato :
- 3 maglioncini: un cardigan nero, un cardigan a righe e una felpa blu a righe
- 3 t-shirt: nera, bianca e a righe
- 3 pantaloni: 2 jeans e un pantalone chiaro
Mi sono divertita a usare i miei accessori, perché come potrete notare i look sono piuttosto semplici, ma con i giusti bracciali, collane e anelli potrete renderli più speciali.
Vi lascio le foto, così magari può servirvi da spunto.
Fatemi sapere cosa ne pensate di questo progetto e se anche voi vorrete aderirvi.

Gli essenziali della settimana!


LOOK 1



LOOK 2


LOOK 3

LOOK 4

LOOK 5

LOOK 6

Magari la prossima settimana vi inserisco anche i bijoux! 
Un bacione e una buona serata, la vostra Ci

#project333