martedì 16 maggio 2017

BEAUTY: Il mio bottino da KIKO

Ciao ragazze, oggi vorrei parlarvi del mio bottino da KIKO! Ebbene sì, ci sono ricascata! 
Quando eravamo a Siena dovevo comprare un levasmalto e passando davanti a KIKO in via Banchi di Sopra dissi a Gabri "Entro un attimo a prendere una cosa, faccio velocissimo"... Vi dico solo che è venuto a cercarmi! 
Sì perché mi sono persa guardando diversi prodotti, e poi ero accompagnata da una ragazza che è stata molto gentile e carina che mi ha mostrato alcuni trucchetti. E' iniziato tutto perché ero incuriosita da un mega matitone per il counturing, in realtà poi abbiamo optato per una terra perché dà comunque un effetto scultoreo ma molto naturale e poi è perfetta per chi come me non è un mago nel truccarsi.
Insieme alla terra ho preso un pennello a ventaglio, molto più comodo per stendere il prodotto e un illuminante in crema da picchiettare sugli zigomi, picchiettare non tirare. Infine, ho deciso di provare un fard in stick che può essere anche utilizzato come lucidalabbra. Quello che ho scelto io da un tocco rosato molto delicato, è fantastico, si stende benissimo, non appiccica perché si asciuga velocemente e sulle labbra da un tocco luminoso perfetto per questa stagione.
La terra e l'illuminante sono favolosi, luminosi e facili da stendere, non troppo glitterati ma anzi, danno quel tocco di pelle sana e luminosa che mi piace molto!
Ho ricomprato il mio storico correttore, provando una gradazione di colore più scura che forse è meglio per nascondere alcuni brufoletti.
Infine ho deciso di provare dei prodotti skin care come una crema idratante illuminate e due maschere, che ho già avuto modo di provare e devo dire essere ottime entrambe. Ne ho approfittato per due ragioni, la prima è che ho quasi terminato la mia crema idratante della Clarins e quindi dovevo comprare una crema nuova, e la seconda è che c'era una promozione che prevedeva uno sconto del 30% sull'acquisto di una crema e di una maschera.
Che dirvi, sono stata contentissima di questi acquisti, diciamo che mi sono fatta dei regalini per il mio compleanno.  Qui sotto vi lascio i riferimenti di tutti i prodotti acquistati.
Spero vi possa essere utile se dovete acquistare dei prodotti beauty!






Vi mando un bacione e vi auguro una buona giornata!
La vostra Ci