mercoledì 28 giugno 2017

LIFE: non sono sparita solo che...

Ciao a tutti, non sono sparita solo che è un periodo un po' così. Chi mi segue sa che quest'anno per me è molto molto difficile sotto diversi aspetti. Cerco con il blog di distrarmi un pochino da una vita che mi sta mostrando dei lati duri, ma anche questo non risulta sempre semplicissimo. Ogni giorno, da 7 mesi a questa parte, mi ripeto che andrà un po' meglio, in realtà, personalmente, non vedo l'ora che questo terribile anno si concluda. Ma senza alcun festeggiamento, l'anno scorso l'ho fatto e il giorno dopo è stato uno dei giorni più terribili della mia vita, quindi se mi dovessi immaginare nel giorno di capodanno mi vedo sotto le coperte a vedere una serie tv o un film pazzesco sapendo che mi addormenterei prima delle 22.30! Mancano 186 giorni alla fine dell'anno, e non voglio buttarmi troppo giù anche perché la vita attorno a me continua, e lo devo soprattutto a coloro che mi sono vicini e che credono in me. Ogni giorno mi sostengono e mi supportano, ridono con me delle disavventure che mi capitano ...l'ultima ieri sera. Ve la racconto perché credo fortemente che nella vita bisogna riderci su! Praticamente siamo andati a cena in uno dei nostri ristorantini preferiti e il cameriere, che non vedevamo da molto, mi fa "maschio o femmina?" ...che cosa????? Ma vi è mai capitato? Giuro che non avevo alcun vestito attillato, ne avevo scelto uno tattico per mascherare le ciccette che avvolgono il mio corpo, e questo se ne esce con una frase del genere? No va beh... non ci siamo proprio (NCSP come direi con la mia amica Giada!) E' stato orribile! Ero così orgogliosa del mio abito, mi sentivo bene e questo mi fa una piazzata del genere? No. No. No. Comunque ci ho riso su, e cerco di riderci su anche oggi (anche se a ripensarci...). E a voi sono mai capitate gaffe di questo tipo? Se volete condividere con me ve ne sarei grata!
Ora vi saluto e vi anticipo che nei prossimi giorni (domani) pubblicherò un post relativo a delle creazioni che fa una ragazza bravissima e se riesco anche quello dell'ultimo libro che ho letto...
La vostra Ci


Una risata può essere una cosa molto potente. A volte, nella vita, è l'unica arma che ci rimane!
Roger Rabbit, in Chi ha incastrato Roger Rabbit, 1988