lunedì 18 giugno 2018

BEAUTY: Lush una piacevole riscoperta

Ciao a tutti e buon inizio di settimana! Vi vorrei parlare di un brand beauty che ho riscoperto, piacevolmente. Sto parlando di Lush, brand etico di cosmetici freschi e fatti a mano di origine inglese. Devo essere sincera è da una vita che non entravo in un negozio Lush. L'ultima volta ho fatto da "cupido" a una coppia di amici che ora so essere genitori di due bimbi! Quindi ho dei ricordi carinissimi.Qualche settimana fa ero da mia mamma e mi sono vista con la mia amica Dani e siccome pioveva siamo andate a fare un giretto al centro commerciale e mi sono detta, aspetta dai fammi provare... e ne sono uscita con un ricco bottino. Ho aspettato a scrivere questo post perchè volevo provare bene i prodotti e devo ammettere che sono buonissimi, mi piacciono assai! I nomi, poi, io li aodoro!!!! Vi mostro cosa ho comprato
Con un nome così non poteva che essere mia! Costituita dagli oli essenziali di lemongrass e bergamotto che danno la carica, più avocado e olio d'oliva che si occupano della pelle idratandola. Contiene anche glitter per dare all'acqua un effetto verde brillante.
Mi ha riportato a quando ero più giovane, è divertente e lascia la pelle morbida.


Un esfoliante doccia ricco di sale marino e minerali, io l'ho usato sulla pelle bagnata per un leggero effetto esfoliante, ma volendo, si può uesare anche sulla pelle secca prima della doccia per una buona ede energicascrubbata. Sulla confezione c'è scritto che può essere anche usato sui capelli ma non ho provato. Appena aprirete la confezione vi sembrerà di essere al mare tanto è forte il profumo di sale marino, ed è anche ottimo come scrub. Approvato! Massagiandolo sulla pelle poi diventa un leggero gel detergente che può sostituire il bagnodoccia.

Cercavo da tempo un prodotto alla lavanza, che potesse rilassarmi e quando la commessa mi ha fatto provare questo prodotto mi ha concquistata. Ha un profumo delicato, floreale, di infuso d’avena, lavanda calmante e tonka rassicurante. Ne consigliano l'utilizzo di sera, prima d’infilare il pigiama, ma io l'ho usata anche al mattino e mi è piaciuto perchè lasciava un profumo delicato sulla pelle nutrendola molto.


Mi hanno lasciato questo campioncino di crema viso: leggerissima e che si assorbe in un attimo, lasciando la pelle morbida e leggermente profumata. Contiene oli essenziali di lavanda, neroli e geranio che aiutano a bilanciare la pelle e lasciano un profumo fresco e delicato. Ottima!

Cercavo un prodotto alla rosa, e mi hanno fatto provare questo balsamo per il corso all' essenza assoluta di rosa, olio di noce del Brasile, infusi di foglie di cipresso e baccelli di vaniglia. Finita la doccia si massaggia su tutto il corpo, poi si risciacqua e asciuga senza sfregare per una sensazionale pelle di seta. Buono, in maniera assoluto, ma un pò scomodo da utilizzare tutti i giorni quando si va un pò di corsa. Un ottimo rituale del week end però!

E voi siete delle patite di Lush? Fatemi sapere!
Un bacino dalla Vostra Ci